32.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Darfo Boario Terme: Molesta ripetutamente la vicina di casa. Arrestato

Da leggere

Darfo Boario Terme: Arrestato per stalking un 57enne su querela di una condomina 71enne che ne ha denunciato le continue molestie.

Darfo Boario Terme: Molesta ripetutamente la vicina di casa. Arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Darfo Boario Terme, a seguito di denuncia querela sporta da una donna 71nne del posto, hanno tratto in arresto un 57nne residente nello stesso condominio della denunciante per stalking.

I militari hanno accertato che l’uomo a partire dal 2016 ha iniziato a molestare verbalmente la donna nell’ambito condominiale mediante ripetute e continue frasi offensive e minacciose, nonché gettando rifiuti di ogni genere nella proprietà della donna in modo tale da ingenerarle un perdurante stato di ansia, timore per la sua incolumità tale da indurla a modificare le sue abitudini impedendole di fruire gli spazi esterni dell’abitazione.

I Carabinieri, all’esito dei riscontri, hanno richiesto al PM una misura cautelare a carico dell’uomo che è stata emessa dal GIP del Tribunale di Brescia. I militari hanno quindi tratto in arresto l’uomo per il reato di atti persecutori.

Redazione Lombardia

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy