13.8 C
Castellammare di Stabia

Darfo Boario Terme (Bs) – Arrestato spacciatore albanese

LEGGI ANCHE

Era giunto a Darfo Boario Terme prima che scattasse il lockdown nello scorso mese di marzo e dalla città termale non era mai più andato via, nonostante non fosse in regola con i documenti di soggiorno.

Darfo Boario Terme (Bs) – Arrestato spacciatore albanese

P

rotagonista della vicenda è un 28enne di nazionalità albanese che era arrivato in Italia dall’Olanda. Tramite dei connazionali era riuscito a trovare un appartamento, che aveva nel frattempo trasformato in un bazar della droga.

La sua illecita attività di spaccio è stata però interrotta dai Carabinieri della Compagnia di Breno, che nei giorni scorsi hanno deciso di effettuare un controllo nell’abitazione a seguito di numerose segnalazioni pervenute da parte di privati cittadini che riferivano un continuo andirivieni di persone a tutte le ore del giorno.

Nell’appartamento i militari hanno fermato il 28enne, che era in compagnia di una ragazza del posto, rinvenendo e sequestrando circa sessanta grammi di cocaina, oltre a un bilancino di precisione e materiale per confezionare le singole dosi, occultati all’interno di un mobile del salone.

Il 28enne è stato tratto in arresto e posto ai domiciliari dopo l’udienza di convalida.

Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare