D’Apice, le sue dichiarazioni nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”.
Umberto D’Apice, presidente del club “Nicola De Simone”, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese” per parlarci della rinascita del club De Simone e per commentare con noi il momento delle Vespe.
Punti Chiave Articolo
Le dichiarazioni di Umberto D’Apice, presidente del club Juve Stabia “Nicola De Simone” sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Il club Nicola De Simone nasce dalla volontà di un gruppo di amici di voler dare continuità alla passione per la Juve Stabia e legare il nome del club alla città di Castellammare di stabia.Inoltre si vuole rinsaldare il gemellaggio eterno con la città di Siracusa.
Un gemellaggio che compie 40 anni proprio in questi giorni.
Penso che sia un unicum in Italia questo gemellaggio tra Castellammare di Stabia e Siracusa.Anche a Siracusa esiste il club “Nicola De Simone”.
L’amicizia, la condivisione sono dei nostri valori importanti in un gemellaggio che durerà per sempre.Nicola De Simone è uno stabiese che ha dato la vita su un campo di calcio.
Il calcio è unione, aggregazione e valori.Faremo iniziative e chiunque voglia iscriversi al nostro club può chiedere informazioni al Bar Gialloblè oppure seguire la nostra pagina Facebook o Instagram per conoscere tutte le iniziative che andremo ad organizzare”.