13.8 C
Castellammare di Stabia

Daniele Mignanelli molto vicino alla Spal

LEGGI ANCHE

Daniele Mignanelli , terzino sinistro della Juve Stabia, classe 93’, potrebbe vestire la maglia della Spal.Capitan Mignanelli pare essere vicino ad un trasferimento alla Spal.

Mentre si respira nell’aria il ritorno di Demba Thiam, grazie all’attento lavoro del Direttore Sportivo,  e si prospetta l’arrivo di Fabio Maistro, centrocampista offensivo, alquanto importante per la compagine stabiese, la piazza delle Vespe si potrebbe preparare a salutare Daniele Mignanelli.Da rumors di mercato, lo scambio avverrebbe proprio tra i due calciatori a titolo definitivo da entrambe le compagini.

Il calciatore, a cui era già interessato il Calcio Foggia, probabilmente vestirà la maglia della Spal.Durante la presentazione delle nuove maglie da gioco 2024-2025, anche Mignanelli era intervenuto ai microfoni della stampa dichiarando: “Ripartiamo con l’entusiasmo di un campionato vinto meritatamente.

Affronteremo squadre importanti e di blasone con l’obiettivo di mantenere la categoria.Non abbiamo intenzione di lasciarci intimorire dalle rivali ma siamo pronti a puntare sulle nostre armi per fare bene gara dopo gara.

Guardiamo però alla gara di domenica con l’Avellino, in cui vogliamo fare bene e passare il turno”.

Sì perché, durante lo scorso campionato, una grande svolta per le vespe arrivò proprio dopo il 2-2 di Avellino a firma di Mignanelli.

I numeri di Daniele Mignanelli

Mignanelli ha vestito la maglia gialloblù nelle stagioni 2022-2023, totalizzando 28 presenze, 2 assist e 4 goal, e 2023-2024, conquistando 33 presenze, 4 assist e 3 goal.Il suo numero di maglia è 19.

Ben strutturato fisicamente, ha una buona visione di gioco e un’ottima tecnica individuale.Con caratteristiche prettamente offensive, è abile nel saltare l’uomo, nei dribbling e nel siglare goal.

La carriera di Daniele Mignanelli

Nel suo curriculum calcistico, prima di raggiungere la piazza stabiese, ha collezionato 241 presenze tra i professionisti, divise tra serie C e serie B, mettendo a segno 7 gol e fornendo 13 assist con le maglie di Pro Patria, Reggiana, Pescara, Ascoli, Viterbese, Carrarese, Modena e Avellino.

Cresciuto nei settori giovanili di Como, Legnano e Novara, firma il primo contratto da professionista a Lecco, rendendosi protagonista di un ottimo campionato.Passa poi alla Reggiana, con cui firma un contratto biennale prima di essere ceduto al Pescara.

A gennaio 2016 torna alla Reggiana, in prestito con diritto di riscatto.Nell’agosto del 2016 viene ceduto all’Ascoli, con cui firma un triennale.

Con l’Ascoli sigla la prima rete in Serie B il 18 febbraio 2017, nel pareggio contro il Vicenza.Nel novembre del 2016, durante la partita persa contro il Carpi, riporta la frattura del malleolo mediale della gamba sinistra, subendo un stop forzato di tre mesi.

Dopo un passaggio con la Viterbese e con la Carrarese, a luglio 2020 viene acquistato dal Modena.Il 16 luglio 2021, va all’Avellino con cui firma un biennale.

Ma dopo solo un anno fa il suo passaggio alla Juve Stabia.

 

 

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare