Nuno Paralvas ai microfoni di Radio Crc
Ai microfoni di Radio Crc, è intervenuto il giornalista di A Bola, Nuno Paralvas, che ha dichiarato: “Napoli è davvero carina, mi sto trovando molto bene, ho già provato l’ottima cucina locale. Il Benfica domani dovrà fare a meno di 6 infortunati: il difensore Jardel, poi il greco Samaris, Danilo, Rafa, ma soprattutto Jonas, il giocatore più forte, e Raul Jimenez, assenze importanti visto che la squadra, sebbene venga da una striscia di risultati positivi in campionato, non è al top del forma.”
CROCEVIA- “Il Benfica verrà a Napoli per vincere, sa bene che non potrà affrontare la gara come in patria, con possesso palla e dominio territoriale, rispetta molto la forza del Napoli e farà una partita molto attenta, proveranno a non concedere spazi agli azzurri. I lusitani fanno del collettivo la propria forza, dovranno cercare di fare una partita simile a quella fatta lo scorso anno al Calderon, quando sconfissero l’Atletico di Simeone. Purtroppo in Champions il Benfica non è partito benissimo dato il pareggio in casa contro i turchi del Besiktas, il Napoli non è il migliore avversario da affrontare in questo periodo, Sarri pratica un bel calcio ed ha una rosa composta da giocatori di fama internazionale, Hamsik, Callejon e Milik su tutti, vedo dunque il Napoli favorito.
LA FORMAZIONE- “Per quanto riguarda la formazione, l’unico dubbio è quello legato al portiere, dovrebbe esserci il ritorno tra i pali di Julio Cesar al posto di Ederson. In difesa ci saranno centrali Lisandro Lopez e Lindelof, sulle fasce invece Nelson Semedo, giocatore molto interessante, e Grimaldo. A centrocampo Fejsa, il metronomo lusitano, e Horta, sugli esterni Salvio e Pizzi, più di contenimento. In attacco Mitroglou lo conoscete tutti, occhio però alla rapidità di Guedes.”
Lascia un commento