Sconcerti: “Ecco cosa penso del campionato del Napoli”

LEGGI ANCHE

Le parole di Mario Sconcerti

Il giornalista e opinionista di Rai Sport, Mario Sconcerti, ha espresso alcune considerazioni sul campionato in corso del Napoli al Corriere della Sera: “Juventus e Napoli hanno qualcosa di più e la classifica lo conferma. Sorprende la qualità del Napoli, sempre alta. Difficile capire cosa succederebbe se fosse costretta ad abbassarla dal tempo o dagli avversari. Per vincere fino in fondo bisogna saper farlo anche nei giorni di piccola forma, come la Juve adesso. Questa è ancora un’incognita sia del Napoli che di Sarri. In queste prime 6 giornate ha certamente espresso il calcio migliore”.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare