12.5 C
Castellammare di Stabia

Daidone: “Trapani meglio con Castori, se la giocherà al Menti”

LEGGI ANCHE

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione, in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo sentito il collega di Magazine Pragma Baldo Daidone. Ecco le sue parole su Juve Stabia- Trapani:

La situazione del Trapani è abbastanza intricata. La stagione non è positiva e la classifica non mente. La campagna acquisti estiva non ha portato i frutti sperati. A gennaio c’è stato un tipo diverso di calciomercato e, complice l’arrivo di mister Castori, le cose sono leggermente migliorate ma la situazione resta difficile in casa Trapani. Da quando è andato via Morace la società ha sbagliato quasi tutto. Rispetto al match di andata le cose sono cambiate: il Trapani è più solido con Castori rispetto a Baldini e la squadra sembra viva, cosi denota il pari interno con il lanciatissimo Spezia dell’ex Italiano. Rispetto al Trapani di Baldini, quello di Castori ha cambiato modulo e interpreti. Pettinari ed Evacuo sono i due attaccanti più pericolosi della compagine siciliana. I granata sono alla ricerca della vittoria scaccia crisi che possa far svoltare la stagione. In casa della Juve Stabia il Trapani se la può giocare e se la verrà a giocare per fare risultato.

La sconfitta per 5-0 a Cremona ha scosso l’ambiente e lo spogliatoio. Con lo Spezia c’è stata una risposta decisa e con le vespe, il Trapani, deve vincere per dare continuità. I siciliani non sono la stessa squadra vista a Cremona. E’ stato indetto il silenzio stampa per dare più tranquillità alla squadra.

Formazione?

“Mi aspetto un  Trapani schierato con il 3-5-2 da Castori con Carnesecchi in porta, Strandberg, Scognamillo e Pagliarulo in difesa, Kupisz, Coulibaly, Luperini, Taugourdeau e Grillo a centrocampo con Evacuo e Pettinari in attacco. Sicuramente ci sono dei ballottaggi e vedremo il tecnico cosa sceglierà. Anche Biabiany potrebbe scendere in campo al fianco di Pettinari.”

Juve Stabia TV


Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare