13.8 C
Castellammare di Stabia

D’Agostino: “Il secondo gol bello come un gol alla Callejon”

LEGGI ANCHE

Giuseppe D’Agostino, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro la Virtus Francavilla.

Le dichiarazioni di Giuseppe D’Agostino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono contento per i due gol ma soprattutto per la vittoria della squadra contro la Virtus Francavilla perché venivamo da un brutto periodo. Mi sento parte integrante della squadra ma soprattutto uno dei tanti che può dare un contributo alla squadra. Oggi una partita fatta anche di sacrificio con diversi rientri. Ho sempre lavorato duro in settimana.

Il secondo è stato più bello come gol, un gol alla Callejon. Il primo gol è stato di tacco ma non è il più bello della carriera, ne ho fatto anche di migliori. Il mister mi chiede di attaccare la profondità e nel secondo gol l’ho fatto trovando un bel gol.

Sto bene fisicamente ma posso dare anche di più. Allo stadio c’era tutta la mia famiglia. Mi seguono sempre e dedico a loro i due gol. A me piace tanto Insigne ma provo a prendere il meglio dai tanti campioni del Napoli come Callejon, Lozano e Politano.

Lavoriamo sempre forte in settimana. Nel periodo brutto ci siamo dati forza l’uno con l’altro. La fiducia è fondamentale per ogni calciatore e si gioca anche meglio con le vittorie. Le due vittorie ci danno fiducia per il Latina per cercare di vincere anche lì.

iframe title="SERIE C 2022-2023 Juve Stabia - Francavilla GIUSEPPE D'AGOSTINO 13-11-2022" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/WhHUTLUNmeM?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare