16 C
Castellammare di Stabia

D’Agostino: “Il gol mi da fiducia per il prosieguo della stagione”

LEGGI ANCHE

Giuseppe D’Agostino, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di Coppa Italia vinto contro il Cerignola per 1-0.

Le dichiarazioni di Giuseppe D’Agostino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Il gol da fiducia per il prosieguo della stagione. Io mi alleno sempre a mille e sarà il
mister a decidere. Questo gol è stato importante per me – continua D’Agostino – anche perché passiamo il turno. Il mister farà le sue valutazioni sul mio impiego.

In allenamento proviamo entrambi i moduli. Con il 4-2-3-1 hai più riferimenti ma non c’è una grande differenza fra i due moduli 4-2-3-1 e 4-3-3. Il gol? Ho preso palla al limite dell’area, me la volevo portare sul destro ma poi ho visto che avevano capito – aggiunge D’Agostino – e ho incrociato col sinistro e ho tirato beffando il portiere avversario con un bel diagonale.

Castellammare è una bellissima piazza e i tifosi si fanno sentire, cerco di dare sempre il
mio massimo – conclude D’Agostino – e farmi trovare sempre pronto. Spero di giocare titolare, mi
piace saltare l’uomo e andare al tiro. Nel gruppo tutti mi danno consigli, quelli che mi aiutano di più sono Gerbo e Ricci e anche Scaccabarozzi che giocano più vicino a me”.

iframe title="SERIE C 2022-2023 Juve Stabia Audace Cerignola GIUSEPPE D'AGOSTINO 04-10-2022" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/M12cp3w9-o4?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare