Adele Sammartino, nata a Castellammare di Stabia e residente a Pompei, conquista la fascia Miss Mondo Italia 2019 e dedica la vittoria ai genitori
A
dele Sammartino è la nuova Miss Mondo Italia 2019. Nasce a Castellamare di Stabia, ma residente a Pompei, è stata eletta lo scorso 15 giugno tra le 50 concorrenti a Gallipoli, che ospita il concorso da ormai dodici anni.
Punti Chiave Articolo
Giovane psicologa di 23 anni, il prossimo 7 dicembre rappresenterà l’Italia alla finale di Miss World, che si terrà in Thailandia, tentando di conquistare una corona mai indossata da una miss italiana.
Alta 175 centimetri, occhi e capelli castano chiari, Adele è un concentrato di bellezza e intelligenza con tanto carisma partenopeo. La giovane vincitrice, appena laureata in scienze e tecniche psicologiche, ha un grande sogno nel cassetto: diventare criminologa o una professionista della psicologia clinica.
“A mamma e papà che mi hanno spronata e motivata ad affrontare con spensieratezza da un lato e con il giusto piglio di donna dall’altro, la grande sfida oggi vinta di Miss Mondo Italia” queste le parole di Adele quando ha ricevuto la fascia Miss Mondo Italia 2019.
Lascia un commento