16 C
Castellammare di Stabia

Da Manchester a Pisa per una pizza con i figli: “Più economico che andare a Londra”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – “Sicuramente questa gita è stata più economica di un viaggio a Londra”.Così su TikToc Roxanne Balciunas, donna inglese di Sheffield ha raccontato, scontrini e biglietti alla mano, il suo viaggio low cost di 24 ore con i figli Cherry e Tayo, di 6 e 14, a Pisa.  Un’avventura tutta last minute che ha compreso il volo da Manchester, una notte in hotel, visita alla torre pendente e alle bellezze artistiche della città, la pizza “più buona che mio figlio abbia mai mangiato”, gelati e un giro anche in un negozio di souvenir per acquistare qualche ricordo da portare a casa prima di ripartire.

Il tutto per la modica cifra di 350 sterline (circa 400 euro).  “Un’alternativa – assicura entusiasta Roxanne – più economica rispetto ad una giornata fuori casa.Se fossimo andati in un parco a tema avremmo speso un paio di centinaia di sterline al giorno compreso cibo, viaggio e biglietti.

Sicuramente questa gita – dice sponsorizzando l’idea sul web – è stata più economica di un viaggio a Londra”.  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare