12.5 C
Castellammare di Stabia

Da Caserta in coro: “Vogliamo battere la Juve Stabia”

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Clima rovente in quel di Caserta per la sfida di domenica, alle 18.30 allo stadio Pinto, tra la Casertana e la Juve Stabia.

A

causa dei rapporti non più idilliaci tra le due tifoserie, era prevedibile che nella città di Caserta ci fosse attesa e voglia di battere le vespe imbattute e fermare la corsa alla B degli ormai ex amici stabiesi. Oltre i tifosi, però, sembra che anche staff tecnico e giocatori dei falchetti siano smaniosi di affrontare la gara contro i ragazzi di mister Fabio Caserta.

Appena terminata la sfida tra Vibonese e Casertana, disputata al Razza di Vibo Valentia, in sala stampa sono stati ben tre gli elementi dell’ambiente casertano che hanno voluto caricare a mille il match di domenica.

Il ds dei rossoblu Aniello Martone ha dichiarato: “Domenica contro la Juve Stabia voglio uno stadio pieno. Deve diventare una bolgia per una partita che per noi è molto importante, per consolidare il quinto posto in classifica. Tutti insieme, noi e i tifosi, possiamo provarla a vincere”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il fantasista Mancino e l’allenatore Esposito: “I tifosi sanno che sono uno di loro, ci metto il massimo impegno come fossi un casertano autentico: spero che ci supportino in tanti contro la Juve Stabia, abbiamo voglia di fare uno scherzetto alle Vespe“- queste le parole dell’ex Siracusa- mentre il tecnico ha detto: “Ci prepareremo per ricevere la capolista e fermarla perché siamo ancora arrabbiati per il pareggio dell’andata. Oggi mi sembrava di giocare in casa e faccio i complimenti a chi ci ha seguito. Mi auguro che domenica prossima contro la Juve Stabia siano in tanti a sostenerci perché abbiamo bisogno del loro calore.”

Tanti i motivi che spingeranno i casertani, in particolar modo gli ex Zito e Castaldo, a gettare il cuore oltre l’ostacolo. Com’era ampiamente pronosticabile, le vespe dovranno sfoderare una prestazione di cuore e intelligenza per uscire alla grande dal difficile derby, uno degli ultimi 9 ostacoli che separano le vespe dal sogno…


Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare