Da Caserta in coro: “Vogliamo battere la Juve Stabia”

Castellammare di Stabia– Clima rovente in quel di Caserta per la sfida di domenica, alle...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Clima rovente in quel di Caserta per la sfida di domenica, alle 18.30 allo stadio Pinto, tra la Casertana e la Juve Stabia.

A causa dei rapporti non più idilliaci tra le due tifoserie, era prevedibile che nella città di Caserta ci fosse attesa e voglia di battere le vespe imbattute e fermare la corsa alla B degli ormai ex amici stabiesi. Oltre i tifosi, però, sembra che anche staff tecnico e giocatori dei falchetti siano smaniosi di affrontare la gara contro i ragazzi di mister Fabio Caserta.

Appena terminata la sfida tra Vibonese e Casertana, disputata al Razza di Vibo Valentia, in sala stampa sono stati ben tre gli elementi dell’ambiente casertano che hanno voluto caricare a mille il match di domenica.

Il ds dei rossoblu Aniello Martone ha dichiarato: “Domenica contro la Juve Stabia voglio uno stadio pieno. Deve diventare una bolgia per una partita che per noi è molto importante, per consolidare il quinto posto in classifica. Tutti insieme, noi e i tifosi, possiamo provarla a vincere”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il fantasista Mancino e l’allenatore Esposito: “I tifosi sanno che sono uno di loro, ci metto il massimo impegno come fossi un casertano autentico: spero che ci supportino in tanti contro la Juve Stabia, abbiamo voglia di fare uno scherzetto alle Vespe“- queste le parole dell’ex Siracusa- mentre il tecnico ha detto: “Ci prepareremo per ricevere la capolista e fermarla perché siamo ancora arrabbiati per il pareggio dell’andata. Oggi mi sembrava di giocare in casa e faccio i complimenti a chi ci ha seguito. Mi auguro che domenica prossima contro la Juve Stabia siano in tanti a sostenerci perché abbiamo bisogno del loro calore.”

Tanti i motivi che spingeranno i casertani, in particolar modo gli ex Zito e Castaldo, a gettare il cuore oltre l’ostacolo. Com’era ampiamente pronosticabile, le vespe dovranno sfoderare una prestazione di cuore e intelligenza per uscire alla grande dal difficile derby, uno degli ultimi 9 ostacoli che separano le vespe dal sogno…

Juve Stabia TV


Castellammare: commissariato il Pd, Vicinanza candidato sindaco dopo divisioni

La decisione di commissariare il circolo del Partito Democratico a Castellammare segue mesi di tensioni riguardanti la scelta del candidato sindaco.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare