Curva Sud, mobilitazione per il Pronto Soccorso dell’Ospedale S. Leonardo. Invito alla cittadinanza a presidiare venerdì alle 18:30 Piazza Giovanni XXIII
Curva Sud, mobilitazione per il Pronto Soccorso dell’Ospedale S. Leonardo
L
a Curva Sud si mobilita e annuncia una manifestazione venerdì 30 ottobre alle 18.30 a Piazza Giovanni XXIII per chiedere al sindaco di interfacciarsi con la regione in modo tale da far alleggerire la pressione che in questo momento è insostenibile per quanto riguarda il nosocomio stabiese.
A causa delle trasformazioni in presidi Covid di altri ospedali, quello stabiese è diventato ormai saturo visto che deve garantire l’assistenza sanitaria a un numero elevato di pazienti.
Di seguito il comunicato della Curva Sud:
“Invito alla cittadinanza Venerdì ore 18:30 a presidiare in forma statica Piazza Giovanni XXIII (distanziati e rispettando tutte le direttive anti Covid)
Per chiedere al nostro primo cittadino di ottemperare facendo pressione in regione… Alla grave e inammissibile situazione del pronto soccorso di Castellammare che ormai saturo perché è l’unico a dover garantire il servizio a tutto bacino ASL sud di Napoli che conta più di 500.000 persone.
Questo significa che per qualsiasi incidente o malore o altro ai cittadini non è garantito nessun servizio essenziale.
Per tanto si rinnova l’invito a tutti a partecipare per darci voce…… Castellammare di Stabia non rimane in silenzio!!!!
Non lamentarsi quando è troppo tardi!!!!
SIAMO NOI CASTELLAMMARE!”.
a cura di Giuseppe Rapesta