10.5 C
Castellammare di Stabia

Curva Sud, mobilitazione per il Pronto Soccorso dell’Ospedale S. Leonardo

LEGGI ANCHE

Curva Sud, mobilitazione per il Pronto Soccorso dell’Ospedale S. Leonardo. Invito alla cittadinanza a presidiare venerdì alle 18:30 Piazza Giovanni XXIII

Curva Sud, mobilitazione per il Pronto Soccorso dell’Ospedale S. Leonardo

La Curva Sud si mobilita e annuncia una manifestazione venerdì 30 ottobre alle 18.30 a Piazza Giovanni XXIII per chiedere al sindaco di interfacciarsi con la regione in modo tale da far alleggerire la pressione che in questo momento è insostenibile per quanto riguarda il nosocomio stabiese.

A causa delle trasformazioni in presidi Covid di altri ospedali, quello stabiese è diventato ormai saturo visto che deve garantire l’assistenza sanitaria a un numero elevato di pazienti.

Di seguito il comunicato della Curva Sud:

“Invito alla cittadinanza Venerdì ore 18:30 a presidiare in forma statica Piazza Giovanni XXIII (distanziati e rispettando tutte le direttive anti Covid)
Per chiedere al nostro primo cittadino di ottemperare facendo pressione in regione… Alla grave e inammissibile situazione del pronto soccorso di Castellammare che ormai saturo perché è l’unico a dover garantire il servizio a tutto bacino ASL sud di Napoli che conta più di 500.000 persone.
Questo significa che per qualsiasi incidente o malore o altro ai cittadini non è garantito nessun servizio essenziale.
Per tanto si rinnova l’invito a tutti a partecipare per darci voce…… Castellammare di Stabia non rimane in silenzio!!!!
Non lamentarsi quando è troppo tardi!!!!

SIAMO NOI CASTELLAMMARE!”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare