Cudini: “Sensazioni buone. Fidelis Andria in fiducia”

LEGGI ANCHE

Mirko Cudini, allenatore della Fidelis Andria, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match con la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di mister Cudini sul match tra Juve Stabia e Andria rilasciate a Telesveva sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Le sensazioni sono buone e sono quelle di una squadra in fiducia e conscia delle proprie responsabilità e dell’importanza della gara con la Juve Stabia. Affronteremo la gara con la Juve Stabia nel migliore dei modi. I ragazzi hanno sempre lavorato bene ma quando si viene da una vittoria si lavora molto meglio. 

La Juve Stabia è una squadra di ottimo livello anche se ha fatto forse un campionato al di sotto delle aspettative ma se prende l’inerzia della gara può diventare tutto più difficile. 

Sono tre pedine importante quelle che perdiamo per squalifica (Savini, Paolini e Candellori – ndr -) ma ho a disposizione calciatori che sono abili per sostituirli. Forse ci manca il terzino sinistro con l’assenza di Candellori ma abbiamo provato altre situazioni. 

Arrigoni sta bene, ha lavorato tutta la settimana con noi ed è disponibile. Noi sappiamo la passione della gente di Andria, ce ne aspettiamo tanti a Castellammare. La passione che hanno dimostrato nei confronti nostri va al di là del periodo attuale delle feste pasquali”. 


Juve Stabia TV


Juve Stabia: Nessun caso Candellone, in ritiro dalla prossima settimana

La Juve Stabia è partita per la prima fase del ritiro pre campionato e a destare scalpore in casa gialloblè e la mancata convocazione...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare