Maggio sostituisce lo squalificato Mario Rui, Zenga senza novitÃ
Questa sera allo stadio ‘Ezio Scida’ di Crotone, i padroni di casa ospiteranno la capolista Napoli di Maurizio Sarri. Gli azzurri dopo le vittorie di campionato e coppa Italia, viaggiano spediti verso il titolo di campione d’inverno che passa, per forza di cose, dalla Calabria: con la vittoria il titolo sarebbe certo. I pitagorici vanno alla costante ricerca di punti salvezza, obiettivo che sembra essere meno impossibile dell’anno scorso.
CROTONE
Walter Zenga è riuscito a portare al successo la sua squadra nell’ultimo impegno casalingo contro il Chievo. Successo difficile da bissare contro la capolista. Questa sera, però, l’ ex tecnico della Sampdoria dovrà fare a meno dello squalificato Ajeti e degli infortunati Izco, Nalini, Pavlovic e Tumminello.
4-3-3: Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Simic, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora; Trotta, Budimir, Trotta.
NAPOLI
D
opo il pari casalingo contro la Fiorentina, gli azzurri di Sarri hanno ritrovato la vittoria contro il Torino e la Samp. Ora la prova Crotone per tornare a casa col titolo di campione d’inverno in tasca. Il tecnico partenopeo dovrà fare a meno dello squalificato Mario Rui (espulso nella gara contro i blucerchiati) oltre che dei già noti infortunati Milik e Ghoulam. Sarà Maggio a sostituire il terzino ex Roma. Confermato il blocco dei titolarissimi.
4-3-3: Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
Â
a cura di Michele Avitabile
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento