13.8 C
Castellammare di Stabia

Crotone-Juve Stabia 1-1, le pagelle delle Vespe

LEGGI ANCHE

Crotone-Juve Stabia 1-1, le pagelle delle Vespe nel pari conquistato allo stadio Ezio Scida

Le pagelle dei gialloblù dopo il buon pari dello Scida, in una gara dove le vespe hanno saputo soffrire e probabilmente giocato una delle poche gare dove c’è stato meno morso del solito. Però anche questo punto nasce alla fine di una gara tutta cuore e grinta.

Le pagelle delle Vespe in Crotone-Juve Stabia.

Thiam 6,5 : Ancora una buona prestazione del numero uno stabiese. Nulla può sul gol subito ma in altre situazioni ha ben difeso i proprio pali.

Andreoni 6: Gara accorta e fatta di chiusure e ripartenze all’altezza della situazione, poi cala un pochino ma porta a casa la sufficienza.

Bachini 6,5: Solita grinta e determinazione del centrale stabiese, chiude a dovere tra mille difficoltà la via verso la rete degli avversari.

Bellich 6,5: Ancora prestazione di carattere, oggi un bel po’ da fare contro un Crotone che specialmente nel secondo tempo quando i Pitagorici spingono tantissimo. Sul gol di Gomez viene leggermente spinto.

Mignanelli 6,5: Cerca i soliti spunti sulla sinistra e lo fa bene in più di una circostanza. Quando poi cresce il Crotone bada bene a controllare e dare manforte in fase difensiva. Da un suo tiro nasce l’azione del rigore.

Il centrocampo delle Vespe.

Buglio 6,5: Solito combattente di centrocampo anche se oggi proprio li in mezzo al campo il gioco non ha avuto la continuità solita. Ci mette grinta e cuore su ogni pallone e contribuisce al prezioso pari finale.

Leone 6: Non è stata di sicuro la sua gara migliore, ha dovuto più del solito badare al sodo e chiudere sugli avversari e a volte anche con le cattive maniere beccandosi il giallo che lo porta alla diffida.

Romeo 6: Gara di sacrificio e corsa la sua, appoggia bene in mediana dando un buon apporto in fase di costruzione e anche quando il Crotone cresce lui si fa trovare pronto.

L’attacco delle Vespe.

Erradi 6: Parte bene in luogo dello squalificato Piscopo, facendo quel gioco di raccordo che chiedeva il mister. Poi si spegne un po’ quando escono un po’ fuori gli avversari.

Candellone 6,5: Cinico e determinato dagli undici metri porta in vantaggio i suoi , sciorinando il suo solito gioco per la squadra non lesinando energie per il gruppo.

Meli 5,5: Una doppia ammonizione che lo mette fuori dai giochi a pochi minuti dalla fine, nel complesso cerca di dare il suo contributo fatto di applicazione e corsa.

Baldi (14st) 6: Entra determinato e convinto per dare una mano nella mezz’ora finale nella quale l’avversario si faceva sempre più incalzante.

Bentivegna (23st) 5,5: Ha cercato di controbattere le iniziative degli avversari non riuscendo appieno nell’intento.

Folino (47 st) s.v.

La pagella del mister.

Mister Guido Pagliuca 6,5: ha avuto il merito di preparare al meglio questa sfida con un approccio importante, mettendo il solito morso in campo e arrivando ad andare meritatamente in vantaggio dopo appena 10 minuti dall’inizio. Soffre il giusto e lo fa bene, di certo non c’è stata la solita continuità, ma di fronte c’era un Crotone che di sicuro aveva in campo degni protagonisti per questa categoria.

Anche nei cambi è stato lungimirante dando i giusti ricambi sul terreno di gioco facendo terminare in maniera tranquilla la gara e portando a casa l’ennesimo risultato positivo accompagnato da una prestazione da tenersi stretta.

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare