Crotone-Juve Stabia, le pagelle delle Vespe gialloblù: i migliori sono stati i due portieri Russo e Branduani. Brutta sconfitta per la Juve Stabia
Russo 7: dopo qualche amnesia iniziale con il passare dei minuti acquista sicurezza tra i pali facendosi trovare pronto quando viene chiamato in causa. Dal 63° Branduani 6,5: riscatta la prova di sabato grazie a due parate importanti, nel finale gli scappa dalle mani la palla del 2-0.
Vitiello 5: come tutta la difesa soffre le scorribande degli attaccanti crotonesi.
Mezavilla 6: impegno e duttilità, si fa trovare sempre pronto quando c’è da dare il suo apporto.
Troest 5: qualche errore di troppo al cospetto degli attaccanti crotonesi, in crescita ma ancora un lontano parente del difensore sicuro apprezzato lo scorso anno.
Melara 5: contratto in fase offensiva a causa anche del poco gioco sulla sua fascia di competenza, svolge il compitino in difesa senza infamia né lode.
Addae 6: viene messo in campo per intercettare le azioni avversarie nella sua zona di campo e non delude le aspettative.
Izco 5: svolge il compitino, da lui ci si aspetta molto di più.
Carlini 5: continui errori in fase di impostazione, irriconoscibile. Dal 76′ Elia S.V.
Germoni 6: il Crotone gioca pressoché sulla sua fascia e ciò gli impone di mantenere la posizione, rivolge particolare attenzione a non esporsi troppo in fase offensiva in modo tale da evitare l’inferiorità numerica
Rossi 5: partita generosa la sua. Spesso è volentieri da una mano al centrocampo ma non basta. Dal 63′ Cisse 5,5: da vitalità all’attacco arrivando quanto meno al tiro
Forte 6: chiuso nella morsa dei pitagorici fa a sportellate con gli avversari ottenendo spesso falli a favore, però un attaccante deve proporsi in avanti e al momento poco o nulla come tutto l’attacco gialloblù in questa gara. Da rivedere.
Caserta 5: imposta la partita sul non prenderle come primo obiettivo e ci stava anche riuscendo però non basta.