Designazioni-arbitrali

Crotone-Juve Stabia arbitra Niccolò Baroni di Firenze

Quattro i precedenti dell’arbitro fiorentino con le vespe, uno solo con gli squali

Niccolò BARONI della sezione di Firenze è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Crotone e Juve Stabia valevole per la quinta giornata d’andata del campionato di Serie BKT che si disputerà a Crotone martedì 24 settembre alle ore 21 allo stadio “Ezio Scida”.

Niccolò BARONIBaroni, nato a Fiesole in provincia di Firenze il 6 maggio 1983, è al suo quarto campionato in cadetteria, ha un solo precedente con i calabresi, mentre sono quattro i precedenti con la Juve Stabia, tutti in serie C.

Il precedente con il Crotone in serie B:

2018 /2019 – 1° giornata d’andata: Cittadella – Crotone 3 – 0.

I precedenti con la Juve Stabia:

2014 / 2015 – 12° giornata d’andata: ISCHIA – JUVE STABIA 1 – 2 Francesco RIPA (JS), Tommaso CANCELLOTTI (JS) e Cruz.(I).

2014 / 2015 – 7° giornata di ritorno: JUVE STABIA – PAGANESE 2 – 0 William JIDAIY e Samuel DI CARMINE.

2015 / 2016 – 5° giornata d’andata: JUVE STABIA – CASERTANA 1 – 2 Negro (C), Pierto ARCIDIACONO (JS) e Gianluca DE ANGELIS (C).

2017 / 2018 – 1° turno Tim Cup: ASCOLI – JUVE STABIA 3 – 2 doppietta di Favilli (A), doppietta di Daniele PAPONI (JS) e D’Urso (A).

L’assistente numero uno sarà: Gianluca SECHI della sezione di Sassari;

l’assistente numero due Domenico PALERMO della sezione di Bari;

quarto ufficiale: Daniele DE SANTIS della sezione di Lecce.

Giovanni Matrone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.