Cronaca Napoli: Polizia esegue 5 controlli e 3 arresti sul territorio

Napoli città: nella giornata di ieri, gli agenti di Polizia sono intervenuti sul territorio in diverse operazioni

LEGGI ANCHE

Cronaca Napoli: Continua incessante l’opera delle forze dell’ordine nella città di Napoli, nel corso della giornata di ieri, numerosi sono stati i controlli da parte degli agenti di Polizia nella città di Napoli, molti conclusisi con arresti e denunce.

Cronaca Napoli zona Arenaccia: arrestato uno spacciatore

Ieri mattina gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Poggioreale, con il supporto dell’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti hanno effettuato un controllo in un edificio di via Zara.

All’arrivo dei poliziotti un uomo ha lanciato dalla finestra di un appartamento un bilancino di precisione e una custodia per occhiali contenente diversi involucri con circa 61 grammi di hashish, una bustina con 38 grammi circa di cocaina e un involucro con 2 grammi circa di marijuana; inoltre, nell’appartamento hanno rinvenuto diverso materiale per il confezionamento della droga ed hanno accertato la presenza di un sistema di videosorveglianza a circuito chiuso che inquadrava l’esterno dell’abitazione e lo hanno sequestrato.

Massimiliano Carluccio, 31enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Cronaca Napoli zona Montesanto: arrestato uno spacciatore

Ieri sera gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Rosario a Portamedina all’angolo con via Don Giovanni Minzoni hanno notato una persona che consegnava del denaro ad un uomo che, dopo averlo intascato, si è accovacciato di fronte ad uno scooter per prelevare qualcosa.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 40 euro, mentre l’acquirente si è dato alla fuga; inoltre, hanno rinvenuto, occultato sotto il parafango posteriore del mezzo, un contenitore munito di calamita con all’interno 12 involucri contenenti 5 grammi circa di cocaina.

Antonio Nadi De Fortis, 45enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e lo scooter è stato sottoposto a sequestro.

Cronaca Napoli zona Porta Capuana: denunciato uno spacciatore

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Carbonara per la segnalazione di una persona intenta a spacciare droga.

I poliziotti, una volta sul posto, hanno individuato e bloccato l’uomo, identificato per G.G., 25enne napoletano con precedenti di polizia, trovandolo in possesso di 4 involucri con 1 grammo circa di cocaina e lo hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Cronaca Napoli Zona Corso Garibaldi: tenta di sfondare la vetrina di un bar. Arrestato

Stanotte, inoltre, gli operatori sono intervenuti in corso Garibaldi per una segnalazione di furto all’interno di un’attività commerciale e, giunti sul posto, hanno bloccato un uomo che aveva cercato di sfondare la vetrina di un bar con un sasso.

Tarik Ghouati, 31enne marocchino, è stato arrestato per tentato furto aggravato e denunciato per evasione poiché si era allontanato dal proprio domicilio di Acerra dove è sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio.

Cronaca Napoli Zona Mercato: aggredisce la moglie, denunciato

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Padre Ludovico da Casoria per una lite familiare.

I poliziotti, una volta sul posto, sono stati avvicinati da una donna ferita al volto che ha raccontato di essere vittima di comportamenti violenti del marito il quale, in presenza dei figli minori, l’aveva aggredita fisicamente per futili motivi.

Gli agenti, dopo essere entrati nell’abitazione, hanno trovato e bloccato l’uomo, un 30enne srilankese, e lo hanno denunciato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Stéphanie Esposito Perna /Redazione Campania

Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare