criptovalute bitcoin era aleksi-raisa-DCCt1CQT8Os-unsplash
criptovalute bitcoin era aleksi-raisa-DCCt1CQT8Os-unsplash

Le criptovalute e le piattaforme di trading come BITCOIN ERA

Le Criptovalute stanno guadagnando sempre di più la preferenza degli investitori e speculatori mondiali per cui ci sono tante piattaforma specializzare nel trading online di queste valute come ad esempio Bitcoin Era.

Anche la “gente” comune sta apprezzando questo strumento di investimento. L’attenzione mondiale verso le criptovalute sta aumentando questo per due ragioni: si hanno maggiori informazioni a disposizione (per cui non sono più sconosciute come un tempo n.d.a.) e anche le persone “comuni” cercano beni e strumenti di rifugio per accumulare un po’ di ricchezza acquisendo anche qualche entrata aggiuntiva per il proprio bilancio familiare.

Il Bitcoin Era

In merito a quest’ultima necessità possiamo affermare che in generale non esiste una fonte di guadagno affidabile e sicura quando parliamo di investimenti. Il rischio anche se è calcolato e minimo non è mai zero per cui chi intraprende questa strada dovrebbe avere coscienza di questo.

Bitcoin Era fornisce uno strumento per fare trading in modo automatico tanto che nel ramo del trading internazionale questo strumento viene definito un vero e proprio robot commerciale.

Entrando all’interno del sito aziendale si ha subito la certezza che non esiste la possibilità di consultare le regolamentazioni e le varie autorizzazioni concesse.  Potrebbe essere che questo sistema non sia regolamentato, ma nessuna paura perché ciò non vuol dire che non sia un broker affidabile. Anche la Consob lo riporta tra le società in grado di offrire questo tipo di servizi senza le dovute autorizzazioni.

Bitcoin Era, come funziona

Questo strumento di trading ha un obiettivo, come tutti i sistemi di trading, e cioè quello di proporre soldi e più in generali ricchezza facile.

L’investimento iniziale è di appena € 250. Questo deposito sarà inserito in automatico tra gli investimenti di questo broker in modo del tutto computerizzato utilizzando un algoritmo studiato per ricevere il massimo guadagno con il minimo sforzo. All’investitore/utente non deve fare nulla di particolare, deve solo accettare l’auto trade e successivamente seguire l’evoluzione dei propri investimenti.

Bitcoin Era, due modalità di funzionamento: automatica o manuale

Questo sistema genera un utile per i sottoscrittori investendo in criptovalute con due modalità di funzionamento: automatica o manuale.

Nella modalità manuale sono gli utenti che decidono, in maniera completamente autonoma come gestire i propri investimenti, avendo “solo” il supporto di alcuni suggerimenti forniti dal portale.

Nella modalità automatica viceversa ci si affiderà esclusivamente alle decisioni del broker che utilizzerà i fondi investiti dopo un’analisi studiata e ben organizzata dell’andamento dei mercati utilizzando un algoritmo specifico.

Bitcoin Era accesso da PC e da dispositivi mobili

Il software alla base di Bitcoin Era è facile da utilizzare ed è gestibile da un qualsiasi dispositivo dotato di connessione internet. Basterà in pratica collegarsi al sito istituzionale, effettuare la registrazione (qualora non si abbia già un account) o accedere tramite login, se già è stata fatta la registrazione e quindi si è in possesso di credenziali di accesso. Una volta eseguito l’accesso si avranno tutti gli strumenti per poter iniziare i propri investimenti. Grazie al portale sarà possibile controllare il broker in qualsiasi momento, tenere sotto controllo i propri investimenti e avere tutte le informazioni utili in tempo reale.

Il sistema se impostato in modalità automatica è completamente autosufficiente e riesce a fornire analisi dettagliate, a gestire in automatico tutte le operazioni necessarie per far “fruttare i propri investimenti”. Secondo il nostro parere la modalità manuale non è quella preferibile chi sceglie quella automatica sarà avvantaggiato dato che l’utilizzo dell’algoritmo permette di fare scelte sempre appropriate tenendo sotto controllo il tutto in qualsiasi momento della giornata anche la notte.

Photo by Aleksi Räisä on Unsplash

Ascolta la WebRadio