24.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Maggio 21, 2022

Crezzini Valerio di Siena dirigerà Viterbese – Juve Stabia

Da leggere

Giovanni Matrone
Nato a Castellammare di Stabia, il 20 marzo 1971. Diplomato in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "Renato Elia" di Castellammare di Stabia ho conseguito la laurea in “Scienze della Pubblica Amministrazione” e successivamente quella magistrale in "Studi Strategici e Scienze Diplomatiche". Impiegato presso Giunta Regionale della Campania - Direzione Generale Istruzione, Formazione, Lavoro e Politiche Giovanili. Iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti della Campania.

Valerio CREZZINI della sezione di Siena è l’arbitro designato per la gara tra Viterbese e Juve Stabia valevole per la dodicesima giornata di ritorno del campionato di serie C girone C che si disputerà a Viterbo mercoledì 17 marzo alle ore 15 allo stadio “Enrico Rocchi”.

Crezzini, è al suo primo campionato in Serie C, non ha alcun precedente sia con i leoni e sia con le vespe.

Per il fischietto senese è la prima designazione nel girone C della serie C, precedentemente, il suo organo tecnico, il barlettano Antonio DAMATO l’aveva impiegato solo tre volte nel girone A e quattro volte nel girone B.

Ulteriore curiosità, nelle precedenti direzioni di gara, mai la società ospitante è riuscita a conquistare l’intera posta in palio.

L’assistente numero uno sarà: Luca FERABOLI della sezione di Brescia;

l’assistente numero due: Milos Tomasello ANDULAJEVIC della sezione di Messina;

quarto ufficiale: Dario MADONIA della sezione di Palermo.

Giovanni MATRONE

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy