16.1 C
Castellammare di Stabia

Cosenza- Juve Stabia, la presentazione del match.

LEGGI ANCHE

Allo stadio San Vito- Gigi Marulla, andrà in scena domani alle ore 14:00 il match tra i padroni di casa del Cosenza e la Juve Stabia.

span style="color: #373e4d; font-family: helvetica, arial, sans-serif; font-size: 12px; line-height: 17.0667px; white-space: pre-wrap; background-color: #fefefe;">I lupi sono in grandissima forma e lottando per la promozione in B, nonostante la folta concorrenza. La scorsa settimana hanno espugnato un campo difficile come Caserta, a dimostrazione dell’ottimo lavoro del tecnico Roselli, il quale sta amministrando al meglio un gruppo che può contare su giocatori importanti come Perina, Tedeschi, Di Nunzio, Pinna, Arrighini, Fiordilino e La Mantia. I calabresi saranno l’outsider fino alla fine e cercheranno di fare più punti possibili, soprattutto tra le mura amiche, dove hanno un ruolino di marcia importante.

Le vespe, invece, lottano per salvarsi e sono reduci dal 6-0 al Martina Franca. La squadra di Zavettieri ha un rendimento molto altalenante e alterna ottime prove con prestazioni opache. I favori del pronostico sono tutti per i padroni di casa, i quali, nella passata stagione videro la Juve Stabia espugnare il San Vito grazie al bolide di Bombagi dalla distanza. Nel match del Menti, invece, Di Carmine e Cesca fissarono il risultato sull’1-1. Stesso risultato anche nel match d’andata di questo campionato, con Contessa che ha pareggiato il vantaggio iniziale firmato da Criaco. Roselli dovrà fare a meno dell’ex Ciancio, mentre Zavettieri rinuncerà a Grifoni, Celin e Ripa.

Ecco le probabili formazioni:

COSENZA (4-4-2): Perina; Blondett, Tedeschi, Di Nunzio, Pinna; Corsi, Arrigoni, Fiordilino, Cavallaro; La Mantia, Arrighini. A disp.: Saracco, Di Somma, Criaco, Statella, Caccetta, Minardi, Ventre, Vutov, Parigi. All.: Roselli.

JUVE STABIA (4-4-2): Polito, Cancellotti, Polak, Carillo, Contessa, Lisi, Maiorano, Obodo, Nicastro, Del Sante, Diop

Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare