9.5 C
Castellammare di Stabia

CorSport – Nuove gerarchie e formazioni in casa Napoli: via i titolarissimi

LEGGI ANCHE

Probabile che venga riproposto il 4-3-3

Parte una nuova era in casa Napoli. Come si legge nell’edizione odierna del Corriere dello Sport il momento dei titolarissimi è ormai terminato. Stravolte totalmente tutte le gerarchie della squadra: il mister del napoli fa sapere che saranno mandati un campo solo quelli che saranno davvero meritevoli.

Con molta probabilità, Ancelotti potrebbe riproporre il 4-3-3 a Udine con Elmas davanti alla difesa. Staremo a vedere. Con molta probabilità, Ancelotti potrebbe riproporre il 4-3-3 a Udine con Elmas davanti alla difesa. Staremo a vedere. Con molta probabilità, Ancelotti potrebbe riproporre il 4-3-3 a Udine con Elmas davanti alla difesa. napoli Staremo a vedere. Con molta probabilità, Ancelotti potrebbe riproporre il 4-3-3 a Udine con Elmas davanti alla difesa. Staremo a vedere. Con molta probabilità, Ancelotti potrebbe riproporre il 4-3-3 a Udine con Elmas davanti alla difesa. Staremo a vedere. Con molta probabilità, Ancelotti potrebbe riproporre il 4-3-3 a Udine con Elmas davanti alla difesa. Staremo a vedere. Con molta probabilità, Ancelotti potrebbe riproporre il 4-3-3 a Udine con Elmas davanti alla difesa. Staremo a vedere. Con molta probabilità, Ancelotti potrebbe riproporre il 4-3-3 a Udine con Elmas davanti alla difesa. Staremo a vedere.  napoli b b b b b b b b b b b b b b 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare