13.8 C
Castellammare di Stabia

CorSport – Napoli, chiuso il tris di mercato con il Verona

LEGGI ANCHE

CorSport – Napoli, chiuso il tris di mercato con il Verona

Il Napoli ha chiuso il suo tris di mercato con il Verona. Ecco quanto riportato secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Dopo aver già preso Amir Rrahmani, ieri notte il ds Giuntoli ha trovato l’accordo con l’Hellas anche per Sofyan Amrabat e, soprattutto, per Marash Kumbulla. Il Napoli ha dovuto accelerare per quest’ultimo temendo un forte inserimento dell’Inter sul centrale difensivo: al Verona 15 milioni più 5 di bonus per l’albanese”.

“Dopo aver già preso Amir Rrahmani, ieri notte il ds Giuntoli ha trovato l’accordo con l’Hellas anche per Sofyan Amrabat e, soprattutto, per Marash Kumbulla. Il ha dovuto accelerare per quest’ultimo temendo un forte inserimento dell’Inter sul centrale difensivo: al Verona 15 milioni più 5 di bonus per l’albanese” “Dopo aver già preso Amir Rrahmani, ieri notte il ds Giuntoli ha trovato l’accordo con l’Hellas anche per Sofyan Amrabat e, soprattutto, per Marash Kumbulla. Il Napoli ha dovuto accelerare per quest’ultimo temendo un forte inserimento dell’Inter sul centrale difensivo: al Verona 15 milioni più 5 di bonus per l’albanese” “Dopo aver già preso Amir Rrahmani, ieri notte il ds Giuntoli ha trovato l’accordo con l’Hellas anche per Sofyan Amrabat e, soprattutto, per Marash Kumbulla. Il Napoli ha dovuto 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare