CorSport – Llorente al Napoli: Giuntoli ha incontrato l’agente, domani nuovo summit
A
ncora novità sul fronte calciomercato Napoli. Nonostante questa sera si disputerà la gara al Franchi, la Fiorentina e il Napoli, giocano anche un’altra partita, ed è quella dove si contendono il giocatore LLORENTE
Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nella serata di ieri, dopo l’incontro tra l’agente dell’attaccante e la Fiorentina, ci sarebbe stato un altro faccia a faccia con Giuntoli davanti a un drink.
L’incontro sarebbe avvenuto per definire i dettagli del presunto arrivo del calciatore al club partenopeo: pare si tratti di un contratto biennale a 2 milioni e mezzo, ma se ne riparlerà probabilmente meglio domani, dove tra i due avverrà un nuovo summit. Ancora novità sul fronte calciomercato Napoli. Nonostante questa sera si disputerà la gara al Franchi, la Fiorentina e il Napoli, giocano anche un’altra partita, ed è quella dove si contendono il giocatore LLORENTE Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nella serata di ieri, dopo l’incontro tra l’agente dell’attaccante e la Fiorentina, ci sarebbe stato un altro faccia a faccia con Giuntoli davanti a un drink.L’incontro sarebbe avvenuto per definire i dettagli del presunto arrivo del calciatore al club partenopeo: .
Lascia un commento