16 C
Castellammare di Stabia

CorSport – Koulibaly vuole tornare in campo: data possibile del rientro

LEGGI ANCHE

CorSport – Koulibaly vuole tornare in campo: data possibile del rientro

S

econdo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Koulibaly sta lavorando per poter ritornare più forte di prima. Ecco quanto si legge:

“Va sempre così, banalmente: e dall’altare al dimenticatoio è un attimo. Dove sia finito Koulibaly, fisicamente, si fa in fretta a scoprirlo: è a Castel Volturno, mattina e pomeriggio, a scoprire se sia possibile accomodarsi per una notte almeno tra le stelle, lì dove l’avevano sistemato un po’ tutti – e giustamente – perché basterebbe ricordarsi cosa sia stato nella sua evoluzione. Ma anche in questo caso la frontiera tra il tormento e l’estasi è un dettaglio praticamente marginale: al Camp Nou c’è un appuntamento fissato per il 18 marzo, quello inderogabile, e si può fare, ovvio che sì, anche battendo le «tabelle» che suggeriscono di andarci cauti, di non accelerare, e farsi trovare pronto per la domenica successiva, Napoli-Spal. Ci sono semplicemente tre giorni di differenza, sarebbero sinteticamente settantadue ore, e basta e avanza non solo il fisico ma quella volontà che s’avverte mentre la sprigiona in campo, per spalancargli uno dei «monumenti» del calcio universale, dove ha il diritto di accomodarsi una star da 108 milioni di sterline che a un certo punto è entrato in conflitto con il destino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare