Insigne non aveva detto ad Ancelotti, pur di giocare
Insigne ko, il risentimento ai flessori della coscia destra ha escluso l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne dalle due gare di euro-qualificazione in programma domani con l’Armenia e domenica con la Finlandia.
E
cco quanto riportato dal Corriere dello Sport:
“Lorenzo è tornato ieri a Napoli. Tre, i punti cardine del programma: una missione obbligatoria, ovvero recuperarlo per la prima di Champions con il Liverpool; un obiettivo, che è riaverlo a disposizione magari già con la Samp; e poi un assunto, cioè evitare ogni tipo d’imprudenza.
Tipo quella commessa da Lorenzino in persona allo Stadium: perché il capitano s’è arreso alla fine del primo tempo, ma la verità è che il problema è venuto fuori nel corso del riscaldamento e pur di giocare ha preferito tacere, nasconderlo ad Ancelotti e al dottore, e marciare sul dolore”
Insigne ko, il risentimento ai flessori della coscia destra ha escluso l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne dalle due gare di euro-qualificazione in programma domani con l’Armenia e domenica con la Finlandia. Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport Ecco quanto riportato dal Corriere dello Spor Ecco quanto riportato dal Corriere dello Spor x x x
Lascia un commento