CorSport – Insigne ko, il problema si era presentato già in allenamento

Insigne non aveva detto ad Ancelotti, pur di giocare Insigne ko, il risentimento ai flessori...

LEGGI ANCHE

Insigne non aveva detto ad Ancelotti, pur di giocare

Insigne ko, il risentimento ai flessori della coscia destra ha escluso l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne dalle due gare di euro-qualificazione in programma domani con l’Armenia e domenica con la Finlandia.

Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport:

“Lorenzo è tornato ieri a Napoli. Tre, i punti cardine del programma: una missione obbligatoria, ovvero recuperarlo per la prima di Champions con il Liverpool; un obiettivo, che è riaverlo a disposizione magari già con la Samp; e poi un assunto, cioè evitare ogni tipo d’imprudenza.

Tipo quella commessa da Lorenzino in persona allo Stadium: perché il capitano s’è arreso alla fine del primo tempo, ma la verità è che il problema è venuto fuori nel corso del riscaldamento e pur di giocare ha preferito tacere, nasconderlo ad Ancelotti e al dottore, e marciare sul dolore”

Insigne ko, il risentimento ai flessori della coscia destra ha escluso l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne dalle due gare di euro-qualificazione in programma domani con l’Armenia e domenica con la Finlandia. Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport Ecco quanto riportato dal Corriere dello Spor Ecco quanto riportato dal Corriere dello Spor x x x

Juve Stabia – Crotone (1-1): Il podio e il contropodio delle Vespe

Juve Stabia sul podio secondo la nostra opinione salgono Bellich, Piovanello e Gerbo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare