15.8 C
Castellammare di Stabia

CorSport – Infortunio Hysaj: ecco i tempi di recupero

LEGGI ANCHE

CorSport – Infortunio Hysaj: ecco i tempi di recupero

Elseid Hysaj si è infortunato dopo il match contro il Torino di domenica scorsa. Per lui si era temuto il peggio, per fortuna tutto è andato per il verso giusto, ora il difensore dovrà restare fermo un mese. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:

i>“I controlli, le lastre, la scienza che esorta a sorridere e che, unica controindicazione, costringe Hysai a rinunciare alla Nazionale (ovviamente): ci vorrà un mese, forse qualcosina in più o semmai qualche giorno in meno, per sentirsi di nuovo un giocatore, per non dover sopportare qualche fitta, per lanciarsi sulla fascia e pensare che in fin dei conti c’è di peggio, e poteva toccare a lui. Ma ora si riparte: a destra o a sinistra, come vorrà Ancelotti, però «dentro» al Napoli, almeno sino a quando il mercato non dirà diversamente. E la nottata è passata, anche in fretta, standosene in famiglia, evitando di rientrare a Napoli e andando direttamente dai suoi, che lo aspettavano”

er lui si era temuto il peggio, per fortuna tutto è andato per il verso giusto, ora il difensore dovrà restare fermo un mese. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare