CorSport – Demme e Lobotka convocati per il Perugia: pronti per l’esordio
U
ltime notizie calcio Napoli. Lobotka e Demme potrebbero essere convocati con la maglia del Napoli per la sfida di Coppa Italia di martedì contro il Perugia. Ecco quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”:
“I regolamenti parlano chiaro ma ora che tutto è stato sistemato pure dal punto di vista federale, Demme e Lobotka possono entrare tranquillamente a Castel Volturno, allenarsi, sentirsi calciatori del Napoli e cominciare a ragionare sapendo che c’è un orizzonte immediato: il Perugia, ad esempio, è una possibilità ma anche un test, una occasione per verificare la condizione e semmai anche pensare a sfruttarne le caratteristiche per «riempire» il 4-3-3 di equilibrio e di interdizione, di fisicità e anche di energia nuova, utile per poter fronteggiare l’emergenza e pensare al turn-over”.
Napoli e cominciare a ragionare sapendo che c’è un orizzonte immediato: il Perugia, ad esempio, è una possibilità ma anche un test, una occasione per verificare la condizione e semmai anche pensare a sfruttarne le caratteristiche per «riempire» il 4-3-3 di equilibrio e di interdizione, di fisicità e anche di energia nuova, utile per poter fronteggiare l’emergenza e pensare al turn-over”. v v v v v v v v
Lascia un commento