Ecco come Napoli risponde alle preoccupazioni di Aurelio De Laurentiis
L
a paura era quella che ci fossero pochi spettatori per il debutto al San Paolo , del Napoli, invece, anche se non sarà registrato un pienone memorabile, comunque vi è stata una impennata nella prevendita. Ecco quanto riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, a riguardo:
“Parola ai dati: venticinquemila, gli spettatori assicurati fino a ieri in vista della partita di campionato. Una quota – messa insieme sommando i biglietti venduti agli abbonamenti sottoscritti – che autorizza a guardare con un certo ottimismo al traguardo finale: oggi, a metà settimana, sarà possibile eseguire una stima più precisa, ma sull’onda del trend in essere è possibile immaginare che la prima in casa dei ragazzi di Ancelotti nel nuovo stadio post Universiade sarà applaudita da almeno trentacinquemila persone. San Paolo protagonista atteso come e quanto Insigne, Mertens, Llorente e tutti gli altri che tra qualche giorno esordiranno a Fuorigrotta dopo due turni di campionato. Dopo la sosta e la ripresa regolare delle attività lavorative era quasi scontato archiviare un’impennata della prevendita”
La paura era quella che ci fossero pochi spettatori per il debutto al San Paolo , del Napoli, invece, anche se non sarà registrato un pienone memorabile,
Lascia un commento