12.9 C
Castellammare di Stabia

Corriere dello Sport – In quattro su Tonelli: il Napoli detta le condizioni

LEGGI ANCHE

Trasferimento a titolo definitivo o prestito con obbligo di riscatto

Le fasi del calciomercato estivo sono ormai alle battute finali e le ultime trattative sono in via di definizione. In casa Napoli, per quanto riguarda il mercato in entrata si cerca soltanto un portiere, mentre in uscita è da definire la posizione di Lorenzo Tonelli, difensore centrale che con la permanenza di ChirichesMaksimovic, oltre ai titolari Albiol Koulibaly, è scivolato dietro nelle gerarchie di Carlo Ancelotti diventando il quinto centrale difensivo.

Per il difensore ex Empoli c’è mercato. Infatti, per lui si sono fatte avanti in quattro: Chievo, Cagliari, SampdoriaBologna. Il diesse partenopeo Cristiano Giuntoli, però, forte della fila per Tonelli, detta le condizioni: 10 milioni di euro per un trasferimento a titolo definitivo oppure per il prestito con obbligo (e non diritto) di riscatto. Per ora è tutto fermo, ma nel momento in cui le cose dovessero complicarsi potrebbe essere lo stesso Tonelli a spingere per la cessione.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare