11.5 C
Castellammare di Stabia

Corriere dello Sport – In quattro su Tonelli: il Napoli detta le condizioni

LEGGI ANCHE

Trasferimento a titolo definitivo o prestito con obbligo di riscatto

Le fasi del calciomercato estivo sono ormai alle battute finali e le ultime trattative sono in via di definizione. In casa Napoli, per quanto riguarda il mercato in entrata si cerca soltanto un portiere, mentre in uscita è da definire la posizione di Lorenzo Tonelli, difensore centrale che con la permanenza di ChirichesMaksimovic, oltre ai titolari Albiol Koulibaly, è scivolato dietro nelle gerarchie di Carlo Ancelotti diventando il quinto centrale difensivo.

Per il difensore ex Empoli c’è mercato. Infatti, per lui si sono fatte avanti in quattro: Chievo, Cagliari, SampdoriaBologna. Il diesse partenopeo Cristiano Giuntoli, però, forte della fila per Tonelli, detta le condizioni: 10 milioni di euro per un trasferimento a titolo definitivo oppure per il prestito con obbligo (e non diritto) di riscatto. Per ora è tutto fermo, ma nel momento in cui le cose dovessero complicarsi potrebbe essere lo stesso Tonelli a spingere per la cessione.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia rotta su Bari: Lovisa cala il jolly Dalle Mura aspettando Gabrielloni e con un Burnete in più

Le Vespe scaldano i motori per la sfida del "San Nicola". Tra mercato in fermento e campo, mister Abate prepara la trasferta pugliese con alcuni volti nuovi

Ti potrebbe interessare