Vico Equense, indagati tre medici per la morte dell’operaio 63enne

Denunciati tre medici per la morte dell’uomo operato all’anca, la lista degli indagati potrebbe allungarsi...

LEGGI ANCHE

Denunciati tre medici per la morte dell’uomo operato all’anca, la lista degli indagati potrebbe allungarsi

Vico Equense – Per la morte dell’operaio 63enne, deceduto mercoledì all’ospedale Villa Malta di Sarno in seguito a un intervento chirurgico all’anca sinistra, risultano indagati tre medici.

Due ortopedici e  un’anestesista dell’ospedale di Sarno risultano nella lista degli indagati, l’ipotesi di reato formulata dalla Procura è quella di omicidio colposo in concorso.

 Al vaglio del pm Donatella Diana,  ci sono le posizioni di tutti i medici che hanno prestato soccorso all’uomo prima nell’ospedale di Vico Equense, poi in quello di Sorrento e infine in quello di Sarno. Proprio per questo  la lista degli inquisiti potrebbe allungarsi.

L’uomo era stato operato all’anca a seguito di una caduta lo scorso luglio. L’uomo si è aggravato nel post operatorio accusando dolori allo stomaco e un’abbondante fuoriuscita di sangue dalla medicazione.

I familiari hanno comunicato agli inquirenti, che malgrado le situazioni gravi dell’uomo, i medici non gli avrebbero prestato le cure necessarie.

La denuncia dei familiari:

«In seguito all’intervento nell’ospedale di Sarno, Andrea perdeva sangue dalla medicazione e accusava dolori lancinanti all’addome che non si placavano nemmeno con gli antidolorifici somministratigli dagli infermieri. Eppure, per diverse ore, nessun medico lo ha visitato, tanto che siamo stati costretti a rivolgerci al pronto soccorso»

Il Mattino

Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare