Corriere dello Sport: “Napoli, si fa spazio la suggestione Donnarumma”

LEGGI ANCHE

Continua la ricerca del portiere da parte dei partenopei

Il Napoli, tramite il presidente De Laurentiis e il diesse Giuntoli, sono alla costante ricerca di un portiere che possa dare sicurezza al reparto e mettere i difensori in condizioni di poter appoggiare il pallone all’estremo difensore in caso di difficoltà.

I nomi segnati sul taccuino azzurro sono tanti, da Rui PatricioLeno, passando da AreolaSirigu, ma negli ultimi giorni si è fatta avanti una voce suggestiva che farebbe gola al club partenopeo. Ecco quanto racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Da ieri, infatti, Rui Patricio ha chiesto la rescissione allo Sporting per giusta causa e dunque il Napoli non ha alcuna intenzione di ritrovarsi nel bel mezzo di un inevitabile contenzioso. Adios. Le piste di nuovo in voga sono: Alphonse Areola del Psg, Salvatore Sirigu del Toro e Bernd Leno del Leverkusen (ma ci sono problemi sui diritti d’immagine). E poi da qualche giorno rimbalza anche una voce suggestiva, legata al nome di Donnarumma. Sì, proprio Gigio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, 119 anni di gloria e un presente da sogno: Spezia schiantato, ora si può puntare ai Play-off

Le Vespe festeggiano l'anniversario con un 3-1 al "Menti". Salvezza in cassaforte a 45 punti, Abate suona la carica e la piazza di Castellammare torna a sognare il "miracolo".

Ti potrebbe interessare