11.4 C
Castellammare di Stabia

Corriere dello Sport – L’agente di Valverde: “Napoli destinazione gradita”

LEGGI ANCHE

Il ragazzo non è contento di una scelta di Zidane

Federico Valverde, centrocampista del Real Madrid, è stato accostato al Napoli. Sembrerebbe, infatti, vivo l’interessamento del club azzurro nei confronti del ventenne uruguaiano e, a tal proposito, il suo agente è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della SSC Napoli per rilasciare alcune dichiarazioni.

Ecco le sue parole:
“A gestire la situazione è il ds Giuntoli: «Il primo contatto c’è stato qualche mese fa: per noi è un orgoglio che una squadra come il Napoli sia interessata a Federico. E’ una destinazione molto gradita, si tratta di una grande città per vivere il calcio. Vedremo: ora è interamente concentrato sul Real, vuole giocarsi tutte le chance possibili per provare a convincere Zidane a puntare forte su di lui». Ieri, però, Zizou l’ha escluso dalla lista dei convocati per la partita di Liga in programma oggi a Valencia, e in quest’ottica la sua valutazione non può che perdere unità: si parte da circa 18-20 milioni di euro, ma finora ha messo insieme 20 partite tra campionato, Champions e Coppa del Re, di cui appena 5 da titolare. Dopo una stagione in prestito al Deportivo La Coruna, Valverde sperava di trovare più spazio, ma le cose non sono andate per il verso giusto tra i problemi tecnici del Real e la concorrenza mostruosa nel ruolo: ecco perché al Pajarito, come ha fatto anche capire Lasalvia, fa gola il Napoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Totò e Vicé di Franco Scaldati, con Enzo Vetrano e Stefano Randisi al Teatro Mezzadri di Brescia.

La 51a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano prosegue con Totò e Vicé di Franco Scaldati, con Enzo Vetrano e Stefano Randisi.In bilico...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare