12.5 C
Castellammare di Stabia

Corriere dello Sport – L’agente di Valverde: “Napoli destinazione gradita”

LEGGI ANCHE

Il ragazzo non è contento di una scelta di Zidane

Federico Valverde, centrocampista del Real Madrid, è stato accostato al Napoli. Sembrerebbe, infatti, vivo l’interessamento del club azzurro nei confronti del ventenne uruguaiano e, a tal proposito, il suo agente è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della SSC Napoli per rilasciare alcune dichiarazioni.

Ecco le sue parole:
“A gestire la situazione è il ds Giuntoli: «Il primo contatto c’è stato qualche mese fa: per noi è un orgoglio che una squadra come il Napoli sia interessata a Federico. E’ una destinazione molto gradita, si tratta di una grande città per vivere il calcio. Vedremo: ora è interamente concentrato sul Real, vuole giocarsi tutte le chance possibili per provare a convincere Zidane a puntare forte su di lui». Ieri, però, Zizou l’ha escluso dalla lista dei convocati per la partita di Liga in programma oggi a Valencia, e in quest’ottica la sua valutazione non può che perdere unità: si parte da circa 18-20 milioni di euro, ma finora ha messo insieme 20 partite tra campionato, Champions e Coppa del Re, di cui appena 5 da titolare. Dopo una stagione in prestito al Deportivo La Coruna, Valverde sperava di trovare più spazio, ma le cose non sono andate per il verso giusto tra i problemi tecnici del Real e la concorrenza mostruosa nel ruolo: ecco perché al Pajarito, come ha fatto anche capire Lasalvia, fa gola il Napoli”.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare