27.7 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Maggio 24, 2022

Corigliano Calabro locale viola norme anti-covid, sanzioni per tutti

Da leggere

Corigliano Calabro locale viola norme anti-covid: somministrava birre a tutti fregandosene delle norme sanitarie, sanzioni per tutti.

Durante una normale ricognizione, domenica sera in zona Piazzetta Portofino in frazione marittima di Schiavonea, i carabinieri si imbattevano in un assembramento di gente fuori da un locale, intenti a consumare birre, in violazione alle vigenti norme sanitarie.

Il titolare della pizzeria, rosticceria coinvolta nei fatti, avrebbe potuto solo effettuare consegne a domicilio e non certo produrre assembramenti, proprio durante questa stretta finale che ci vede tanto sfiniti, quanto vicini al traguardo del controllo pandemico.

Naturalmente, alla vista della pattuglia, gli allegri avventori si sono dati alla fuga, inutilmente, poiché le telecamere di sicurezza presenti in zona, ne stanno permettendo l’identificazione, alla quale seguirà la dovuta sanzione.

Non è potuto fuggire invece il titolare dell’esercizio, che è stato sanzionato subito, con sospensione dell’attività, in attesa che la Prefettura di Cosenza decida, riguardo al periodo di chiusura da infliggere al locale.

Speriamo sia lungo a rispetto del lavoro dei nostri militari, della salute pubblica e di quelli onesti che non hanno ceduto alle tentazioni, rispettando la legge.

Francesca Capretta / Cronaca Calabria

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy