9.5 C
Castellammare di Stabia

Cori di discriminazione territoriale in Milan-Napoli: martedì la decisione del giudice

LEGGI ANCHE

Cori di discriminazione territoriale in Milan-Napoli: martedì la decisione del giudice sportivo, probabile provvedimento per non lasciar passare l’idea che sia la “normalità”

Torna la Serie A e tornano anche i cori discriminatori. Nel corso della partita Milan-Napoli, dagli spalti sarebbero partiti i soliti canti di discriminazione territoriale sui napoletani colerosi da parte della Curva del Milan. La decisione del giudice sportivo per quanto accaduto a San Siro è prevista per martedì. Il Corriere del Mezzogiorno ipotizza che potrebbero esserci provvedimenti molto forti per non far passare l’idea che tutto questo sia la “normalità”.

RILEGGI LIVE – Milan-Napoli 1-1 (Lozano 23′; Bonaventura 28′)

Torna la Serie A e tornano anche i cori discrimin atori. Nel corso della partita Milan-, dagli spalti sarebbero partiti i soliti canti di discriminazione territoriale sui napoletani colerosi da parte della Curva del Milan. La decisione del giudice sportivo per quanto accaduto a San Siro è prevista per martedì. Il Corriere del Mezzogiorno ipotizza che potrebbero esserci provvedimenti molto forti per non far passare l’idea che tutto q uesto sia la “normalità” Torna la Serie A e tornano anche i cori discriminatori. Nel corso della partita Milan-, dagli spalti sarebbero partiti i soliti canti di discriminazione territoriale sui napoletani colerosi da parte della Curva del Milan.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare