Cori di discriminazione territoriale in Milan-Napoli: martedì la decisione del giudice sportivo, probabile provvedimento per non lasciar passare l’idea che sia la “normalità”
Torna la Serie A e tornano anche i cori discriminatori. Nel corso della partita Milan-Napoli, dagli spalti sarebbero partiti i soliti canti di discriminazione territoriale sui napoletani colerosi da parte della Curva del Milan. La decisione del giudice sportivo per quanto accaduto a San Siro è prevista per martedì. Il Corriere del Mezzogiorno ipotizza che potrebbero esserci provvedimenti molto forti per non far passare l’idea che tutto questo sia la “normalità”.
a href="https://vivicentro.it/ultime-notizie/rileggi-live-milan-napoli-1-1-lozano-23-bonaventura-28/">RILEGGI LIVE – Milan-Napoli 1-1 (Lozano 23′; Bonaventura 28′)
Torna la Serie A e tornano anche i cori discrimin atori. Nel corso della partita Milan-, dagli spalti sarebbero partiti i soliti canti di discriminazione territoriale sui napoletani colerosi da parte della Curva del Milan. La decisione del giudice sportivo per quanto accaduto a San Siro è prevista per martedì. Il Corriere del Mezzogiorno ipotizza che potrebbero esserci provvedimenti molto forti per non far passare l’idea che tutto q uesto sia la “normalità” Torna la Serie A e tornano anche i cori discriminatori. Nel corso della partita Milan-, dagli spalti sarebbero partiti i soliti canti di discriminazione territoriale sui napoletani colerosi da parte della Curva del Milan.
Lascia un commento