16 C
Castellammare di Stabia

Cori di discriminazione territoriale in Milan-Napoli: martedì la decisione del giudice

LEGGI ANCHE

Cori di discriminazione territoriale in Milan-Napoli: martedì la decisione del giudice sportivo, probabile provvedimento per non lasciar passare l’idea che sia la “normalità”

Torna la Serie A e tornano anche i cori discriminatori. Nel corso della partita Milan-Napoli, dagli spalti sarebbero partiti i soliti canti di discriminazione territoriale sui napoletani colerosi da parte della Curva del Milan. La decisione del giudice sportivo per quanto accaduto a San Siro è prevista per martedì. Il Corriere del Mezzogiorno ipotizza che potrebbero esserci provvedimenti molto forti per non far passare l’idea che tutto questo sia la “normalità”.

a href="https://vivicentro.it/ultime-notizie/rileggi-live-milan-napoli-1-1-lozano-23-bonaventura-28/">RILEGGI LIVE – Milan-Napoli 1-1 (Lozano 23′; Bonaventura 28′)

Torna la Serie A e tornano anche i cori discrimin atori. Nel corso della partita Milan-, dagli spalti sarebbero partiti i soliti canti di discriminazione territoriale sui napoletani colerosi da parte della Curva del Milan. La decisione del giudice sportivo per quanto accaduto a San Siro è prevista per martedì. Il Corriere del Mezzogiorno ipotizza che potrebbero esserci provvedimenti molto forti per non far passare l’idea che tutto q uesto sia la “normalità” Torna la Serie A e tornano anche i cori discriminatori. Nel corso della partita Milan-, dagli spalti sarebbero partiti i soliti canti di discriminazione territoriale sui napoletani colerosi da parte della Curva del Milan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare