5.5 C
Castellammare di Stabia

Coppia di Torre del Greco denunciati dopo un blitz nel loro appartamento

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, droga, soldi e “Grata e Vinci” in un appartamento

Succede a Torre del Greco in un appartamento di via San Gennariello, abitato da una  coppia di 35 e 20 anni , denunciati dalla polizia locale per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un blitz all’interno dell’appartamento della coppia, le forze armate, perquisendo la donna, le hanno trovato indosso un involucro al cui interno nascondeva 6 stecche di hashish per un totale di 16,7 grammi.

Continuando l’ispezione, gli agenti hanno trovato all’interno dell’appartamento occupato dai due, 50 bustine  un rotolo di cellophane e un coltello con lama annerita.  Gli agenti hanno spiegato che tali oggetti sarebbero serviti per il confezionamento delle sostanze stupefacenti da imporre nel mercato locale della droga.

Il colpo grosso è avvenuto durante l’ispezione della camera da letto, al cui interno è stato trovato il bottino di maggiore valore. Infatti la camera nascondeva, all’interno di un cassetto del comodino, la somma di  9.275 euro e 26 tagliandi “Gratta e Vinci”.

I due, P. V. e R. E., sono stati denunciati, ma al momento sono in stato di libertà.

 

 

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare