Nel sorteggio dell’edizione della Coppa Italia 2020/2021, il Perugia ha pescato l’Ascoli al secondo turno il 30 settembre.
Coppa Italia: sarà Ascoli-Perugia. Nel pomeriggio pulman per Cascia
S
i gioca al “Del Duca” e la vincente affronterà il 28 ottobre chi tra Brescia e Trapani si aggiudicherà il terzo turno. Caserta ed i suoi hanno terminato la fase di ‘conoscenza’ a Perugia, ed intorno alle 17.00 sono partiti alla volta del ritiro di Cascia. Non senza l’ennesimo ‘colpo di scena’: annullato il previsto allenamento pomeridiano, a favore del trasporto che in neanche un’ora e mezza quest’anno porta il team umbro a cimentarsi come gruppo, ed a metter fieno in cascina a livello fisico per affrontare difficoltà ed insidie di un campionato se possibile ancor più logorante di quello di serie B. Si resterà nel ritiro ‘regionale’ fino al 18 settembre. Da stabilire il programma delle amichevoli (che Vivicentro seguirà in diretta). Nei primi giorni al cospetto di Santa Rita, sara’ assente l’ormai noto duo di quarantena Falzerano e Nzita. Quando si dovrebbe vedere invece all’opera Salvatore Burrai, regista, che nell’operazione Falasco a Pordenone, diventerebbe di fatto il primo acquisto dell’era Giannitti. Il Direttore Generale del Perugia Gianluca Comotto, dopo l’intemperante inizio, può dar così il via alla fase di costruzione attraverso la preparazione, con i seguenti convocati:
- ALBERTONI
- ANGELLA
- BIANCHIMANO
- BOCCI
- DI CHIARA
- DRAGOMIR
- FULIGNATI
- KONATE
- KOUAN
- MANCONI
- MAZZOCCHI
- MELCHIORRI
- MONACO
- MOSCATI
- ROSI
- SGARBI
- RIGHETTI
- LUNGHI
- TOZZUOLO
- FABRI
- LIRAN
- MAISTO
- DE MARCO
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Lascia un commento