24.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Agosto 14, 2022

Juve Stabia, arriva l’esterno Frncesco Golfo – UFFICIALE

Da leggere

La Juve Stabia piazza il colpo Francesco Golfo, che arriva in prestito dal Parma dopo l’ultima stagione tra Trapani e Potenza

Arriva la conferma ufficiale a quanto anticipato nei giorni scorsi. Francesco Golfo si accasa alla Juve Stabia. Rinforzo di qualità per le Vespe che sugli esterni si avvarranno della velocità del calciatore siciliano. Golfo, di proprietà nel Parma, ha giocato nell’ultimo campionato a Trapani e Potenza ed arriva alla Juve Stabia in prestito secco.

Questa la nota del club:

La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo con il Parma Calcio 1913 per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, dell’attaccante Francesco Golfo, classe ’94.

Il calciatore, nativo di Palermo, è cresciuto calcisticamente nella Pianese. Ha vestito anche le maglie del Trapani, col quale ha debuttato in serie B, e del Potenza.

Queste le prime dichiarazioni: “Sono molto contento di essere qui in una società così ambiziosa. L’impatto con i miei compagni e il mister è stato positivo: sono convinto che faremo molto bene. Non vedo l’ora di esultare al Menti”.

Francesco Golfo si è già aggregato alla squadra allenata da mister Padalino.

Golfo ha espresso la sua gioia anche sui social: Inizia una nuova avventura. cercherò di dare il massimo per raggiungere obiettivi ambiziosi come questa società e ripagare la fioducia che è stata riposta in me.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy