E
ccellenza- La partita tra il Racing Capri ed il Real Forio rischia di saltare per condizioni meteo marine
Simone Vicidomini- Per il Real Forio sarà poco più di un amichevole al “San Costanzo” contro il Racing Capri, che parte dall’Eccellenza dopo aver acquistato il titolo sportivo del Monte Di Procida. Le squadre isolane del raggruppamento del girone B sono fuori dai giochi dopo aver perso entrambe contro la Virtus Campania Ponticelli (2-1 ai foriani e 5-0 ai capresi).
La disputa della gara è a rischio perchè il collegamento diretto Ischia-Capri con la motonave quasi certamente sarà annullato per avverse condizioni meteo marine. Il Real Forio sarebbe costretto a partire all’alba con la nave della Medmar delle 06:25 sperando di arrivare in tempo a Porta Di Massa per poi nuovamente imbarcarsi sulla nave per Capri in partenza alle 8.
Se questo non avverrà, il dirigente accompagnatore dei foriani sarà costretto a recarsi in capitaneria per l’attestazione del certificato di rito da inviare al giudice sportivo con la partita quasi certamente recuperata infrasettimanale. Il Racing Capri infatti anch’egli ha tutti calciatori che sono della terraferma e quindi la squadra guidata da Pollio rischia di non raggiungere il proprio campo in tempo utile.
Mister Flavio Leo per questa prima trasferta dovrà fare a meno ancora de difensore Russo, ma anche del neo acquisto Jelicanin. La punta argentina classe 96′ l’altro ieri ha subito un infortunio muscolare che lo costringerà a stare a riposo per almeno due settimane.
Arbitro- La terna designata per la gara del “San Costanzo” in programma alle ore 11:30 sarà diretta dal direttore di gara Sabatino Ambrosino di Nola con gli assistenti Nocera e Morcone della sezione di Nocera Inferiore.
Lascia un commento