16 C
Castellammare di Stabia

Controlli sul carburante; Guardia di Finanza a lavoro nel napoletano

LEGGI ANCHE

L

e forze dell’ordine lavorano sul caro prezzi; indagini su diversi possibili reati

 

La notizia

 

La Procura della Repubblica di Napoli ha delegato la Guardia di Finanza locale di occuparsi della situazione che sta maturando negli ultimi tempi attorno al settore del carburante; indagini preliminari hanno riscontrato potenziali situazioni illecite, così sono state avviate le operazioni di controllo sul caro prezzi.

 

Gli interventi

 

Le operazioni di controllo sono iniziate lo scorso venerdì, con gli agenti che hanno effettuato ben 93 controlli; le operazioni sono avvenute attraverso controlli a numerosi automezzi adibiti al trasporto petrolifero e diversi distributori stradali con lo scopo di verificare che le varie procedure fossero svolte correttamente.

Le operazioni hanno finora permesso la scoperta di ben 30 casi di irregolarità, tra cui la mancata pubblicizzazione dei mezzi praticati e l’omessa comunicazione di aggiornamento prezzi al Ministero dello Sviluppo Economico; emesse sanzioni da 516 fino a oltre 3000 euro per ogni gestore colto in flagranza di reato.

 

Controlli sul carburante; Guardia di Finanza a lavoro nel napoletano/Antonio Cascone/redazionecampania

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare