14.9 C
Castellammare di Stabia

Controlli Polizia; alto impatto a Torre Annunziata

LEGGI ANCHE

C

ontrolli Polizia svolti dagli agenti del Commissariato locale per la salvaguardia della sicurezza di strade e cittadini

Controlli Polizia; si comincia

Punti Chiave Articolo

Garantire a tutta la popolazione la sicurezza nell’eseguire le proprie attività è alla base delle operazioni delle forze dell’ordine.

Il servizio si è concentrato nella cittadina di Torre Annunziata, con il Commissariato locale impegnato in un servizio ad alto impatto di controllo del territorio.

Napoli: Polizia effettua controlli interforze ai Decumani

Gli esiti

Durante i controlli, sono state identificate 156 persone, di cui 74 con precedenti di polizia, e controllato 57 veicoli.

I poliziotti hanno controllato un’agenzia di scommesse in piazza risorgimento ed hanno sorpreso una persona con indosso 2 grammi di hashish e una bustina di canapa indiana; le due persone sono quindi state sanzionate per detenzione di sostanze stupefacenti.

Gli agenti hanno controllato 11 persone sottoposte agli arresti domiciliari; durante uno di questi interventi di controllo, hanno scoperto un uomo in flagranza di reato mentre gettava dalla propria finestra delle bustine di canapa indiana e degli strumenti per il confezionamento della droga.

All’interno dell’abitazione sono state scovate anche delle cartucce che hanno portato alla denuncia per detenzione ai fini di spaccio e detenzione abusiva di armi.

Infine, gli operatori hanno ritrovato un ciclomotore rubato lunedì scorso nella città di Sorrento e lo hanno restituito al legittimo proprietario.

Controlli Polizia; alto impatto a Torre Annunziata/Antonio Cascone/redazionecampania


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare