15.8 C
Castellammare di Stabia

Controlli Polizia; alto impatto a Secondigliano

LEGGI ANCHE

C

ontrolli Polizia svolti dal Commissariato locale nella città di Secondigliano in un servizio ad alto impatto per la sicurezza cittadina

Controlli Polizia; si comincia

Punti Chiave Articolo

Ieri mattina è stato svolto un servizio ad alto impatto da parte della Polizia del Commissariato Secondigliano, i Carabinieri della compagnia locale e del Reparto Prevenzione Crimine Campania.

I controlli sono stati effettuati all’interno delle zone a maggiore rischio della città della provincia di Napoli e per garantire la sicurezza della popolazione.

controlli polizia

Esiti delle operazioni

Durante le attività, sono state controllate 80 persone, di cui 35 con precedenti di polizia e controllati 78 veicoli; 2 di questi erano sottoposti a sequestro amministrativo, 3 a fermo amministrativo e ben 24 rimossi dalla strada perché trovati in stato di abbandono.

Contestate 14 violazioni al Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata revisione periodica, guida con patente scaduta e mancata esibizione dei documenti di circolazione.

Controllate ben 11 persone precedentemente sottoposte agli arresti domiciliari.

Gli agenti, durante i controlli in via della Bussola, hanno trovato e posto sotto sequestro circa 70 grammi di marijuana e 2 bilancini di precisione.

Hanno inoltre controllato 3 locali per rinvenire e sequestrare armi ed esplosivi detenuti illegalmente.

Denunciati un 22enne e una 39enne per contrabbando in quanto sorpresi con 18 kg di tabacchi privi del marchio Monopolio di Stato e con poco più di mille euro, anch’essi sequestrati dalle autorità.

Controlli Polizia; alto impatto a Secondigliano/Antonio Cascone/redazionecampania


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare