14.4 C
Castellammare di Stabia

Controlli dei Carabinieri nella Stazione Ferroviaria di Brescia

LEGGI ANCHE

Proseguono le attività di controlli dei Carabinieri Comando Provinciale di Brescia. Alta attenzione sulla Stazione Ferroviaria di Brescia.

Controlli dei Carabinieri nella Stazione Ferroviaria di Brescia

I

eri sera e fino a tarda notte, è stato svolto uno specifico servizio di prevenzione con l’ausilio dei reparti specializzati del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità, Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro e del Nucleo Cinofili.
Nel corso delle operazioni sono state controllate 85 persone e 28 veicoli nelle aree adiacenti alla Stazione ferroviaria.
Nell’ambito delle attività di verifica degli esercizi commerciali, sono stati controllati 2 locali ed entrambi i proprietari deferiti in s.l. per violazioni in materia di sicurezza sul lavoro. I Carabinieri del N.I.L. e del N.A.S. hanno elevato complessivamente sanzioni amministrative per un importo di oltre 17mila euro.
Il servizio, che è stato svolto con la presenza di una Stazione mobile dei Carabinieri nel Piazzale della Stazione, si inserisce in un contesto più ampio di controlli in ambito cittadino, con particolare riferimento all’area della Stazione FS, nella quale, solo nel corrente mese di agosto, sono state controllate 200 persone e 90 veicoli ed elevate 12 contravvenzioni per violazioni del Codice della Strada. Inoltre, a fronte dei numerosi controlli agli esercizi pubblici svolti con supporto dei reparti speciali, sono stati denunciati 5 titolari/gestori per violazioni in materia di sicurezza sul lavoro ed elevate un totale di oltre 51mila euro di sanzioni amministrative.

Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare