10.5 C
Castellammare di Stabia

Controlli Carabinieri ad Aversa; servizio di gestione della movida

LEGGI ANCHE

Un servizio che come da consuetudine ha portato a diversi provvedimenti

 

L’inizio delle attività

 

I Carabinieri della compagnia di Aversa hanno svolto delle operazioni di controllo delle strade cittadine per gestire la movida nelle zone di maggiore affluenza; nel corso delle operazioni sono stati sottoposti a controllo 289 veicoli e circa 600 persone e sono state collezionate ben 63 contravvenzioni al codice stradale.

 

I provvedimenti

 

Grazie alla collaborazione con la SIAE, i militari hanno denunciato il titolare di una sala scommesse per mancata esposizione della tabella dei giochi proibiti; denunciato anche un 34enne di Casal di Principe per aver violato gli obblighi imposti dalla PS, la quale aveva costretto l’uomo ad una sorveglianza speciale e al soggiorno obbligatorio nel suo comune di appartenenza.

L’attenzione dei militari si è poi spostata verso un 59enne, denunciato per guida con patente revocata nonché per violazione degli obblighi imposti dalla PS; infine, i militari hanno denunciato un minorenne della provincia di Napoli in quanto perquisito e trovato in possesso di un arma da taglio, la quale è stata immediatamente posta sotto sequestro.

 

Controlli Carabinieri ad Aversa; servizio di gestione della movida/Antonio Cascone/redazionecampania

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare