Controlli ad esercizi commerciali a “San Polino” (BS): 50 identificati

Carabinieri eseguono controlli ad esercizi pubblici. Controllate quasi 50 persone, di cui 15 con precedenti...

LEGGI ANCHE

Carabinieri eseguono controlli ad esercizi pubblici. Controllate quasi 50 persone, di cui 15 con precedenti di Polizia, e 20 vetture.

Controlli di esercizi commerciali a “San Polino” (BS): 50 identificati

 I Carabinieri della Compagnia di Brescia hanno effettuato negli scorsi giorni dei mirati controlli di esercizi commerciali situati nella zona di “San Polino”.

I militari impiegati nei controlli, una decina, in aggiunta alle pattuglie impegnate nella vigilanza del territorio cittadino, coadiuvato dall’unità cinofila della Polizia Locale di Brescia, hanno proceduto in particolare all’identificazione degli avventori di alcuni esercizi commerciali situati a San Polino, in prossimità dell’omonima fermata della Metropolitana. Quasi 50 le persone identificate, di cui 15 con precedenti di Polizia, e 20 le vetture sottoposte a controllo.

Redazione Lombardia

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Alcuni altri articoli di Cronaca dal Nord presenti nel nostro archivio:

CategoriaNord – cronaca

Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare