16 C
Castellammare di Stabia

Continua lo spaccio di droga a Melito nonostante i continui arresti effettuati dai carabinieri

LEGGI ANCHE

Arrestato pusher affiliato al clan Amato

I

carabinieri hanno effettuato un blitz nella piazza di spaccio a Melito, uno dei rioni sotto il controllo del clan Amato. I militari dell’arma hanno arrestato Antonio D’Alterio 59 anni, pregiudicato, di Giugliano. Il pusher è stato scoperto in via Arno, all’interno del 219 dove aveva avviato una intensa attività di spaccio.

Le forze dell’ordine lo hanno scoperto in possesso di 9,5 grammi di crack e 220 euro in contanti, presumibilmente ricavato dell’attività illegale. La droga è stata sequestrata. I militari dell’arma hanno però anche individuato una persona e l’hanno segnalata come acquirente abituale. Il “cliente” è stato sorpreso ad acquistare sostanze stupefacenti proprio durante il blitz dei carabinieri.

I carabinieri continuano senza sosta a effettuare controlli a Melito, nelle piazze di spaccio, ma nonostante le decine di arresti i pusher nascono ed escono come funghi dappertutto. Solo qualche giorno fa le forze dell’ordine hanno scoperto un covo tecnologico profondo più di un mentro nel quale i fuggitivi potevano nascondersi in caso di controlli e blitz.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare