C’è l’accordo sulla pace fiscale. “Nessuna intenzione di uscire dall’Euro” ha spiegato il premier Conte:
span style="color: #000000;">“siamo molto comodi in Europa perché riconosciamo l’ordinamento euro unitario. Delle volte c’è una polemica, una dialettica, vogliamo assolutamente esercitare quelle che sono le prerogative di uno stato, il nostro stato, per quanto riguarda l’indirizzo di politica economica, ma riconosciamo le istituzioni europee, europei, come nostra, nostri, interlocutori. Ci siederemo a un tavolo, è questo che scriveremo, per un dialogo leale e un confronto costruttivo e sereno”
Punti Chiave Articolo
Dal canto suo, il vicepremier Salvini, sul decreto fisco ha ieri detto:
“a Futura memoria. Che questo e ogni altro intervento riguardano coloro che hanno fatto dichiarazione dei redditi. Ribadisco: saldo e stralcio pace fiscale italiani Equitalia, riguarda solo donne, uomini, società, che hanno fatto la dichiarazione dei redditi”
Il governo si è riunito nell’atteso Consiglio dei Ministri, chiesto da Di Maio e preannunciato da Conte, dopo lo scontro tra Salvini e lo stesso Di Maio…
Stralcio delle news principali del giorno con IL PUNTO su quelle che potrete trovare su Vivicentro.it Mudis declassa l’Italia. Deficit elevato e nessuna…
Consiglio dei Ministri accordo raggiunto sul fisco: dal testo ‘definitivo’ sono state stralciate ampie parti dell’articolo 9 del decreto…
Lascia un commento